a
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales. Ac lectus vel risus suscipit sit amet hendrerit a venenatis.
12, Some Streeet, 12550 New York, USA
(+44) 871.075.0336
silverscreen@edge-themes.com
Links
Follow Us
 

Si sposta a Cogne, causa maltempo, la 2a giornata evento del 24° Gran Paradiso Film Festival

Causa maltempo la seconda giornata del 24°Gran Paradiso Film Festival, prevista presso il parco del Castello di Aymavilles, si terrà a Cogne, presso il centro congressi “La Maison de la Grivola”.
Il programma rimarrà invariato: la serata avrà inizio alle 18.00 con la conferenza del ciclo “De Rerum Natura” che vedrà Evelina Christillin e Christian Greco, Presidente e Direttore del Museo Egizio di Torino approfondire il tema “Le memorie del futuro”. A seguire ai partecipanti verrà offerto un “Apericena Natura GPFF” e, alle 21.00, si riprenderà con la proiezione del film in concorso “Planète Méditerranée”, di Gil Kébaïli.
L’evento aveva registrato negli scorsi giorni il tutto esaurito, ma il trasferimento a “La Maison de La Grivola” rende ora disponibili nuovi posti per chi volesse partecipare.
La prenotazione è possibile sui sit www.gpff.it e www.grand-paradis.it e sulla app “Visit Gran Paradiso“.

Nel parco del castello di Aymavilles si svolgerà invece la giornata della sezione “GPFF OFF” inizialmente prevista a Cogne.

L’evento dell’11 agosto con i due film di Anne ed Erik Lapied, Ambassador del Gran Paradiso, si terrà invece nel parco del castello di Aymavilles con “Apericena Natura GPFF” e visita dall’esterno al castello.

Locandina_aymavilles

ll Gran Paradiso Film Festival è un progetto di Fondation Grand Paradis, realizzato nell’ambito del Progetto PACTA Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin (Interreg V-A Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020); in collaborazione con: Assessorato all’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione autonoma Valle d’Aosta; con il sostegno di: Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Assessorato ai Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta, Consiglio Regionale della Valle d’Aosta, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Parco Nazionale Gran Paradiso, Compagnia Valdostana delle Acque; Comune di Cogne; con la partecipazione di: Federparchi, Club Alpino Italiano; Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, Convenzione delle Alpi; con il patrocinio di: Comune di Aymavilles, Comune di Introd, Comune di Rhêmes-Notre-Dame, Comune di Rhêmes-Saint-Georges, Comune di Valsavarenche, Comune di Villeneuve e Ente Progetto Natura; sponsorship tecnica di Montura.